Erilon è orgogliosa di presentare Dreamstall, un rivoluzionario sistema di stabulazione libera progettato per migliorare la qualità della vita delle mucche da latte. Questo innovativo sistema, che ha ricevuto un premio ad Hannover, rappresenta un punto di svolta nel settore lattiero-caseario, ponendo al centro il benessere animale e la sostenibilità dell’azienda agricola.

Un ambiente più naturale per le mucche

Dreamstall presenta stalle allargate con la rimozione della barra al collo, consentendo alle mucche di assumere posizioni naturali in piedi e sdraiate. Questo design innovativo include due corpi sferici con uno spazio ampio affinché l’animale possa stare in piedi con la testa alta, promuovendo un maggiore comfort e benessere.

Grazie a Dreamstall, le mucche possono vivere in un ambiente più naturale e confortevole, migliorando la loro salute e longevità.

Benefici per mucche e gestori della fattoria

Il sistema Dreamstall non solo aumenta il benessere delle mucche, ma offre anche vantaggi tangibili per coloro che gestiscono l’allevamento.

Riducendo la probabilità di accumulo di letame nella stalla, Dreamstall contribuisce a mantenere un ambiente più pulito, migliorando le condizioni igieniche e sanitarie per gli animali e gli operatori agricoli.

Inoltre, fornendo un ambiente più confortevole e naturale, Dreamstall può contribuire ad aumentare la longevità e la produttività del gregge, comportando risparmi significativi a lungo termine.

Investimento per il futuro dell’allevamento

Sebbene possano essere necessari investimenti iniziali per adottare il sistema Dreamstall, i benefici a lungo termine sono innegabili. Il miglioramento della salute e della produttività delle mucche può tradursi in un notevole risparmio economico e in una maggiore sostenibilità dell’azienda agricola.

Inoltre, investire nel benessere degli animali è un investimento nel futuro, poiché il consumatore moderno è sempre più attento all’etica e alla sostenibilità nell’alimentazione.

Scegli Erilon per migliorare il benessere delle tue mucche

Se desideri migliorare il benessere delle mucche nella tua azienda agricola e aumentare la produttività del tuo gregge, Dreamstall di Erilon è la soluzione ideale.

Contattaci oggi stesso per scoprire come possiamo aiutarti a implementare questo innovativo sistema di stabulazione libera e trasformare la tua azienda in un ambiente più sano, sostenibile e redditizio. Investi nel futuro della tua azienda agricola con Erilon.